A proposito di Mind-Mercatis

 

Oggi non c’è azienda che non affermi che l’obiettivo del proprio lavoro sia la soddisfazione del cliente. Una condotta senza dubbio lodevole ma troppe volte non corrispondente al vero.

Perché soddisfare il cliente non significa solo offrire un prodotto o un servizio di cui l’azienda ha bisogno in quel preciso momento ma rispondere alle sue esigenze, quelle reali.

In Mind-Mercatis cerchiamo di andare oltre. Operiamo sulla volontà espressa dalle aziende di effettuare un’evoluzione degli aspetti applicativi, organizzativi e di processo, prestando attenzione agli aspetti formativi e culturali. Interpretiamo l’innovazione guardando alle tecnologie come strumenti, ossia come collanti che potenziano la volontà dell’impresa nel raggiungere i propri obiettivi.

Operiamo quindi per una evoluzione dei processi organizzativi e delle persone che coinvolgono l’impresa.

Sulla base di questi principi offriamo:

  • Assessment del contesto organizzativo e applicativo, declinabile in modalità diverse a secondo del processo o dell’ambito d’interesse
  • Audit tecnologico applicativo orientato alla IT Governance
  • Formazione su temi Change Management e adozione tecnologica
  • Strumenti di gestione della conoscenza a supporto dell’evoluzione organizzativa e della collaborazione aziendale
  • Tecnologie utili come collanti tecnologici quali BOOMI, Atlassian Jira, Confluence


Categorie:Design dell'offerta

Tag:, ,